martedì 15 Luglio 2025

Vision, la nuova macchina Iberital, ha vinto cinque premi per il design e la sostenibilità

Soltanto due mesi dopo il lancio nel mercato Vision riceve riconoscimenti dalle giurie dei piú importanti premi di design al mondo

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO –  Vision è la nuova macchina da caffè Iberital. Progettata dallo studio di design Acid di Andreu Carulla. Uno strumento che ha conquistato il successo internazionale attraverso la vittoria di ben 5 premi prestigiosi.

Vision si aggiudica Green Good Design, A’Design, EID Awards e come finalista del Premio Delta

La marca, vince cosi la scommessa di costruire un futuro più sostenibile e salutare attraverso il design e l’eccellenza tecnica.
Soltanto due mesi dopo il lancio nel mercato Vision riceve riconoscimenti dalle giurie dei piú importanti premi di design al mondo. Grazie al suo stile sofisticato e l’accurata selezione di materiali di alta qualità.

Inoltre, l’elegante combinazione tra funzionalità e tecnologia di ultima generazione ricopre un ruolo chiave. Atemporale e avanguardista; accurata e accessibile.

Questa è la nuova creazione dell’impresa di Barcellona

Risultato di una profonda reinterpretazione del concetto tradizionale delle macchine da caffè professionali. Quindi macchine più efficienti, salutari e intuitive.

Questi premi si sommano alla fiducia riposta in Iberital dall’Unione Europea attraverso il programma Horizon 2020. Confermano così, nuovamente, il proposito di Iberital di guidare il settore e vincere la sfida sociale e medio ambientale che le si presenta.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè