CIMBALI M2
martedì 10 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Victoria Arduino protagonista dell’area The Coffee Experience Lab a GulfHost

Nei tre giorni di fiera l’area offre un ricco programma di interventi e masterclass. Oltre a esporre e mettere a disposizione di baristi ed esperti le macchine professionali per caffè espresso Eagle One e E1 Prima PRO, il team Victoria Arduino offrirà ai partecipanti una serie di masterclass presso Zaabell Hall 5

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Dal 5 al 7 novembre Victoria Arduino, marchio italiano leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso dal design distintivo e dalle elevate performance, sarà sponsor ufficiale dell’area “The Coffee Experience Lab” di GulfHost, la fiera per i professionisti del foodservice. The Coffee Experience Lab è un’area dedicata al mondo del caffè in cui approfondire e fare networking

Nei tre giorni di fiera l’area offre un ricco programma di interventi e masterclass. Oltre a esporre e mettere a disposizione di baristi ed esperti le macchine professionali per caffè espresso Eagle One e E1 Prima PRO, il team Victoria Arduino offrirà ai partecipanti una serie di masterclass presso Zaabell Hall 5.

Questo il programma delle masterclass:

  • 5 novembre ore 12:40 | PBTech and S.I.S. system: The Art of Espresso Excellence
  • 5 novembre ore 16:45 | Easycream Technology: Perfecting Milk Frothing Techniques
  • 6 novembre ore 16:10 | Pure Brew Tech: The Science of Optimal Coffee Brewing
  • 6 novembre ore 13:35 | The evolution of brewing technologies
  • 7 novembre ore 12:50 | VIS and Neo Technology: Ensuring Consistency in Coffee Crafting

In tutti i giorni della fiera sarà possibile scoprire tutte le tecnologie di Victoria Arduino che garantiscono alte performance e una qualità eccellente in tazza come nel caso di PBtech, tecnologia presente nelle macchine professionali Black Eagle Maverick e E1 Prima PRO. PBtech è una soluzione on/off di estrazione dell’espresso che utilizza impulsi d’acqua che danno alla pasticca di caffè più spazio per espandersi, ottenendo un risultato più equilibrato in tazza in termini di aroma e sapori.

Dal punto di vista della consistenza e ripetibilità del risultato e riduzione degli sprechi, Victoria Arduino propone, incorporata di serie nelle macchine Eagle One e E1 Prima PRO, la VIS – Virtual Intelligent Scale.

VIS- Virtual Intelligent Scale è una bilancia virtuale basata su un algoritmo di intelligenza artificiale che velocizza il controllo della dose ad ogni shot senza necessità di una bilancia esterna. Incorporata di serie nelle macchine Eagle One e E1 Prima PRO, VIS offre un sistema digitale per un monitoraggio costante di ogni dose. VIS è un software evoluto ed esclusivo e allo stesso tempo estremamente semplice da usare.

Ad affiancare Eagle One e E1 Prima PRO per ottenere il massimo risultato in tazza, c’è il macinino professionale Mythos. Primo macinino pensato e progettato per il mondo specialty da coffee specialists, Mythos di Victoria Arduino rappresenta la macinatura di qualità in un design unico e riconoscibile.

Le sue tecnologie come Clima Pro e gravitech garantiscono la massima stabilità di temperatura e precisione della dose in modo da ottenere un risultato in tazza eccellente senza sprechi.

Victoria Arduino ti aspetta all’area The Coffee Experience Lab di GulfHost per scoprire insieme come le sue tecnologie sono in grado di offrirti alte performance e riduzione degli sprechi in un design unico e distintivo.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

Water and more
Carte Dozio