CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Victoria Arduino: inaugurato il nuovo showroom in Tailandia

Nel giorno dell’inaugurazione, avvenuta lo scorso 7 maggio, sono stati proposti diversi talk con Dawn Chan, 2023 WBC finalist, e Lauro Fioretti, product manager Victoria Arduino e WBC Representative. È stato, inoltre possibile scoprire l’esperienza di Varinda Coffee Roaster, un microroaster, sul proprio lavoro quotidiano con le macchine Victoria Arduino

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BANGKOK – Situato a Sukhumvit Soi 33, Sukhumvit Road, a Bangkok in Tailandia, lo spazio di nuova concezione fungerà da showroom e spazio commerciale per attività di business per l’intero Paese. Victoria Arduino Showroom by Aroma Group offrirà anche quell’esperienza necessaria per conoscere e apprezzare le macchine per caffè espresso e i macinini e sarà uno spazio dedicato ai lanci dei nuovi prodotti Victoria Arduino.

Lo showroom di Bangkok insieme a tutta la rete fatta di filiali, experience lab e distributori va a rafforzare il network di Victoria Arduino con l’obiettivo di far vivere sempre di più l’esperienza del brand e di intercettare in anticipo nuovi trend.

Nel giorno dell’inaugurazione, avvenuta lo scorso 7 maggio, sono stati proposti diversi talk con Dawn Chan, 2023 WBC finalist, e Lauro Fioretti, product manager Victoria Arduino e WBC Representative. È stato, inoltre possibile scoprire l’esperienza di Varinda Coffee Roaster, un microroaster, sul proprio lavoro quotidiano con le macchine Victoria Arduino.

I partecipanti all’inaugurazione hanno potuto assistere a una speciale sessione di coffee tasting tenuta da Dawn Chan che ha estratto i caffè Best of Panama con Black Eagle Maverick, la macchina per caffè espresso più potente di Victoria Arduino.

Resta aggiornato su eventi e novità sul brand seguendo il sito web e la pagina Instagram @victoriaarduinoofficial.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie