giovedì 16 Ottobre 2025

Victoria Arduino celebra 120 anni a Rho Fiera

Ma lo sguardo è anche al futuro: il design unico di Victoria Arduino continua a evolversi per rispondere a un mercato del caffè in costante cambiamento, fatto di nuove esperienze, performance elevate e sostenibilità. Le macchine combinano design e funzionalità, anticipando le esigenze dei baristi e dei coffee lovers di domani

Da leggere

  • Brambati
  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Quest’anno l’azienda Victoria Arduino celebra i suoi primi 120 anni e sarà presente a HostMilano. Dal 1905 le macchine del brand hanno saputo raccontare la storia del caffè, i trend del momento attraverso un design unico e riconoscibile: le linee, i materiali e le finiture delle macchine Victoria Arduino sono il racconto di ogni epoca, tanto da diventare vere e proprie icone.

I 120 anni del brand

Dall’eleganza classica alle forme contemporanee, fino al minimalismo tecnologico di oggi, ogni modello è un pezzo di storia.

Ma lo sguardo è anche al futuro: il design unico di Victoria Arduino continua a evolversi per rispondere a un mercato del caffè in costante cambiamento, fatto di nuove esperienze, performance elevate e sostenibilità. Le macchine combinano design e funzionalità, anticipando le esigenze dei baristi e dei coffee lovers di domani.

Victoria Arduino sarà presente a HostMilano, un’occasione unica per scoprire l’evoluzione del design in 120 anni di eccellenza, con in più uno sguardo al futuro.

L’azienda sarà presente a HostMilano Hall 16 | A11 – A19 – C12 – C20.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè