giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Victoria Arduino all’European Coffee Symposium di Londra, dal 17 al 19 ottobre

L'azienda sarà sponsor ufficiale della sessione dedicata al tè e, con la sua Black Eagle Maverick, preparerà diversi mocktail a base di infusi durante il welcome drinks di apertura. Grazie alla tecnologia Pure Brew, infatti, Black Eagle Maverick può estrarre espresso, Pure Brew Coffee (un caffè filtro dalle caratteristiche uniche che si presenta sciropposo e con molto corpo) e diverse tipologie di tè

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) –  Dal 17 al 19 ottobre Victoria Arduino è a Londra per partecipare alla tredicesima edizione di European Coffee Symposium, evento di altissimo profilo che offre una combinazione di approfondimenti e opportunità di networking per i top executive di tutto il panorama dei coffee shop, del food-to-go e della ristorazione.

A European Coffee Symposium Victoria Arduino è sponsor ufficiale della sessione dedicata al tè e, con la sua Black Eagle Maverick, preparerà diversi mocktail a base di tè durante il welcome drinks di apertura. Grazie alla tecnologia Pure Brew, infatti, Black Eagle Maverick può estrarre espresso, Pure Brew Coffee (un caffè filtro dalle caratteristiche uniche che si presenta sciropposo e con molto corpo) e diverse tipologie di tè.

Triestespresso

Victoria Arduino a European Coffee Symposium

Pure Brew Technology è un rivoluzionario metodo di estrazione dell’espresso e di estrazione del caffè filtro a bassa pressione utilizzando un portafiltro brevettato Victoria Arduino con un filtro conico a doppia maglia che può creare PureBrewCoffee, un nuovo caffè filtro sciropposo e con molto corpo.

All’European Coffee Symposium Victoria Arduino presenterà la Pure Brew applicata al tè come nuova estensione della tecnologia a diversi tipi di estrazione. PureBrewTea è un metodo rivoluzionario di estrazione del tè da una macchina da caffè espresso.

“L’abilità di estrarre espresso, caffè specialty e tè direttamente da un’unica macchina è rivoluzionaria”, ha affermato Kai Ellerbrock, di Teahouse Exclusive (marchio della società Market Grounds) che offre una gamma completa di tè di qualità da tutto il mondo.

Ellerbrock continua: “Oggi, a Market Grounds, il team di sviluppo chiama Black Eagle Maverick una macchina da tè, poiché tutte le persone coinvolte sono diventate super entusiaste e molto interessate alle possibilità del tè. In precedenza, gli operatori avevano bisogno fino a tre macchine per svolgere correttamente il loro lavoro.”

Ellerbrock conclude: “Incorporando tutte le tecnologie in un gruppo insieme ad altre innovazioni brevettate, gli operatori risparmiano spazio, riducono la complessità e aumentano la velocità del servizio. Questi miglioramenti non solo riducono i costi, ma forniscono inoltre all’operatore più opzioni per differenziare ed espandere il proprio menu”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio