CIMBALI M2
venerdì 19 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Verso Triestespresso Expo. Sanremo, sul palco 2 novità: Opera EST e Café Racer

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

In occasione di Triestespresso 2016, allo stand n 15-13, porteremo le nostre ultime creazioni: Opera EST (FOTO sopra) e Café Racer. Due macchine che coniugano un design unico ed una tecnologia all’avanguardia. Una combinazione che lascia libero il Barista di esprimere la propria creatività e professionalità e, allo stesso tempo, permette al Torrefattore di esaltare al meglio le proprietà organolettiche del proprio caffè.

Infatti, Opera in versione EST (Espresso Scale Technology) assicura il completo controllo nell’erogazione del caffè, grazie ad una nuova tecnologia sviluppata in collaborazione con ACAIA, che ha permesso di dotare Opera EST di bilance ad alta precisione e di un particolare software dedicato.

La possibilità di monitorare il peso durante tutte le fasi dell’erogazione comporta due tipi di benefici: correggere ogni eventuale errore di macinatura e garantire estrazioni costanti e stabili in presenza di consistenze diverse. Café Racer, nome preso in prestito dal mondo delle due ruote, nasce invece per coniugare la moderna tecnologia con una filosofia di vita che fa propri i concetti di passione e libertà.

cafe-racer
Café Racer

Tre versioni

La declinazione in tre versioni, Naked, Freedom e Custom (quindi personalizzabile dal cliente), rappresenta la vera e propria innovazione nel mondo delle macchine da caffè.

Infatti accanto all’ottimo risultato in tazza si accosta il piacere di poter vedere interpretata la propria personalità in ogni singolo dettaglio della macchina. Triestespresso 2016, stand n 15-13

sanremoSul palco: Opera e Café Racer.

Invitati speciali: voi.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio