Home Attrezzatura Verso la sest...

Verso la sesta edizione di Triestespreso Expo/2 La Nuova Simonelli

Nuova Simonelli presenta la sua tecnologia per una nuova ed affascinante coffee experience presso lo Stand N. A11 – Padiglione A.

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Nuova Simonelli sbarca a Trieste. Città simbolo, storicamente legata al mondo del caffè con i suoi traffici portuali e i caffè storici. Locali dal fascino antico in cui amavano incontrarsi e lavorare illustri letterati quali Svevo, Saba e Joyce.

Una tradizione che si rinnova ancora oggi con il Triestespresso Expo. Dove tutto il mondo del caffè si incontra dal 25 al 27 ottobre per questo imperdibile appuntamento del settore.

Alla fiera espositiva, presso lo Stand N. A11 – Padiglione A, Nuova Simonelli presenta la sua tecnologia; per una nuova ed affascinante coffee experience.

In vetrina le nuove macchine per caffè espresso, a partire da “Aurelia II” in versione T3. Protagonista assoluta della tredicesima edizione del World Barista Championship, quale attrezzatura ufficiale del campionato mondiale dei baristi.

La tecnologia T3, che ha convinto i migliori baristi al mondo tanto che Fritz Storm, James Hoffmann e Gwilym Davies. Rispettivamente WBC Champions nel 2003, 2007 e 2009, hanno presentato la macchina in giro per il mondo.

Anche “Adonis” di Victoria Arduino sarà in esposizione con incorporata la tecnologia T3, una nuova versione per gli esigenti nello stile ma che non rinunciano alla tecnologia.

C’è anche “Musica” con la Nuova Simonelli, la macchina semiprofessionale che, per le sue elevate prestazioni, risulta ideale per locali con bassi volumi e per gli intenditori e cultori del caffè espresso.

E ancora “Talento”, la macchina superautomatica che guarda al futuro: silenziosa, robusta, flessibile, veloce e compatta. Ultimo, ma non ultimo “Mithos”, il macinino on demand in grado di garantire una granulometria del macinato costante. E in linea alle aspettative dei baristi più esigenti per un risultato in tazza eccellente.

Flash puntati dunque su Trieste, per la 5^ edizione del Triestespresso Expo, dove la Nuova Simonelli vi aspetta per condividere una nuova coffee experience, e come gli illustri intellettuali di un tempo, promuovere la culturadel caffè nel mondo.