CIMBALI M2
mercoledì 17 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Venditalia organizza a Parigi il Vending Show dal 21 al 23 giugno

Per far conoscere agli operatori le principali tendenze del vending e le grandi opportunità che offre, la ricca parte espositiva sarà completata da un’intensa attività convegnistica, fondamentale per contribuire all’aggiornamento, alla formazione e alla circolazione di una corretta informazione su un settore dinamico e in espansione

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Mancano solo due giorni a Vending Show, l’evento più importante del 2023 per il mondo della distribuzione automatica, in calendario a Parigi dal 21 al 23 giugno 2023 nel quartiere fieristico di Porte de Versailles. La manifestazione, alla sua prima edizione, ospiterà i principali player del mercato e offrirà agli operatori professionali un quadro completo e approfondito delle tecnologie ed innovazioni del settore.

Vending Show a Parigi

La vocazione internazionale di Vending Show è garantita non solo dal grande impegno dell’associazione francese NAVSA, ma anche dalla sua scelta strategica di affidare l’organizzazione dell’evento a Venditalia Servizi, una collaborazione di grande significato che porterà rilevanti vantaggi per il successo della manifestazione.

Per far conoscere agli operatori le principali tendenze del vending e le grandi opportunità che offre, la ricca parte espositiva sarà completata da un’intensa attività convegnistica, fondamentale per contribuire all’aggiornamento, alla formazione e alla circolazione di una corretta informazione su un settore dinamico e in espansione.

Vending Show è molto più di una semplice fiera. È l’occasione ideale per riflettere sulle sfide attuali e future che attendono i professionisti del settore.

Grazie Ai keynote speech con esperti di fama internazionale, gli operatori avranno l’opportunità di discutere e confrontarsi sulle tematiche chiave che plasmeranno il futuro della distribuzione automatica. Saranno affrontati argomenti come le prospettive economiche per il 2023, l’introduzione delle zone a bassa emissione (ZFE), il fine vita delle attrezzature vending e molto altro ancora.

È possibile registrarsi gratuitamente alla manifestazione, semplicemente collegandosi al sito qui e facendo click su “Registrazione visitatori”.

I visitatori internazionali, in occasione di Vending Show, potranno anche godere del fascino della capitale francese, una delle città meglio collegate d’Europa, con due aeroporti internazionali e un’ampia rete di trasporti pubblici che la rendono particolarmente connessa a livello locale, nonché di un’ampia gamma di opzioni di alloggio (hotel, residence, appartamenti) nella capitale e nei suoi dintorni. L’appuntamento è con Vending Show dal 21 al 23 giugno 2023 a Porte de Versailles.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio