Home Distribuzione automatica Vending &#821...

Vending – OCS: Nespresso conferma a IVS Italia la distribuzione delle capsule Professional

Rinnovato l’accordo con la IVS Italia per la distribuzione delle capsule della linea Professional. L’azienda con sede in provincia di Bergamo è leader nella gestione dei distributori automatici per la somministrazione di bevande calde

Il logo Ivs Italia Nespresso
Il logo Ivs Italia

GRAN DUCATO DEL LUSSEMBURGO – IVS Italia Spa, la società con sede legale nel Gran Ducato del Lussemburgo e filiale italiana a Seriate, ha ampliato e rinnovato, sino al 31 dicembre 2019, l’accordo di distribuzione in esclusiva con Nespresso Italiana Spa, relativo alla linea Professional delle capsule di caffè Nespresso.

L’accordo ora comprende anche gli interi territori delle regioni Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Puglia. Oltre ad alcune province dell’Emilia Romagna e del Veneto. Che si aggiungono alle regioni Liguria, Sardegna, Campania, Trentino Alto Adige. Assieme ad lcune province della Lombardia già precedentemente servite da IVS.

Il gruppo IVS è il leader italiano e terzo operatore in Europa nella gestione di distributori automatici e semiautomatici. Utilizzati per la somministrazione di bevande calde, fredde e snack.

L’85% dell’attività in Italia e c’è anche l’accordo con Nespresso

L’attività si svolge principalmente in Italia (85% del fatturato), in Francia, Spagna e Svizzera, con circa 155.300 distributori automatici e semiautomatici, una rete di 76 filiali e poco meno di 2.400 di collaboratori. IVS Group serve più di 15.000 aziende ed enti, con oltre 700 milioni di erogazioni all’anno. Anche attraverso l’accordo con Nespresso.