Home Distribuzione automatica VENDING IN TH...

VENDING IN THE WORLD – Conclusa positivamente la prima edizione all’interno di Food Hospitality World China, la mostra dedicata al food e alle attrezzature per l’ospitalità professionale

Canadian Healthy Vending

Vending in the Worldla manifestazione internazionale del Vending promossa da CONFIDA e organizzata da Venditalia Servizi in seno a Food Hospitality World, il 29 novembre ha debuttato a Guangzhou, in Cina.

Vending in the World riunisce le novità della distribuzione automatica

Cinque le aziende del Vendig che hanno partecipato all’evento: Caffè Moreno Srl, Covim SpA, Ica SpA, Rhea Vendors Group SpA; Spinel Srl che hanno giudicato la manifestazione un’ottima opportunità per entrare in contatto con il mercato cinese. In cui hanno riscontrato un crescente interesse per il caffè. Bevanda che fino a pochi anni fa era praticamente sconosciuta.

Gli aspetti logistici connessi alla fiera sono stati giudicati molto buoni: veloci e puntuali. 

Vending in The World sta dimostrando di essere un valido supporto per l’internazionalizzazione delle aziende italiane del vending

Nei nuovi grandi mercati extraeuropei. Nel 2013, dal 25 al 27 marzo, la mostra verrà portata per la prima volta in Brasile, a San Paolo. FHW China 2012 ha occupato 15.000 metri quadrati e ha visto la partecipazione di 300 espositori cinesi e internazionali. Tra cui una nutrita rappresentanza italiana.

È stato accolto con grandissimo interesse. Così come dimostra tra l’altro l’elevato numero di buyer preregistrati (oltre 4.000) e la presenza di distributori, alberghi; ristoranti, negozi online.

Particolarmente qualificati i buyer presenti: Starbucks, Haagen-Dazs, TESCO, WAL-MART, il principale Super Market Online cinese, Guangdong Food Import & Export Group, la catena di ristoranti Greenery; Grand Buy Department Store, China Resources Vanguard Co.Ltd., Guangzhou Restaurant Chain, DHT Bakery, Guangzhou Friendship Food Company, Guangdong Jusco, la catena di supermercati Lotus.

Inoltre hanno organizzato a loro visita a FHW anche istituzioni come: il Dipartimento del Commercio Estero e della Cooperazione Economica della provincia di Guangdong, la Camera di Commercio di importatori ed esportatori del Guangdong, la Guangdong Health Care Industry Association.