lunedì 27 Giugno 2022

Venchi riformula la sua offerta di uova di Pasqua con gli studenti di Naba

Gli studenti del Triennio in Graphic Design e Art Direction hanno così vestito le uova di pattern e grafiche originali e d’impatto, ispirandosi a numerosi temi, tra cui i capolavori di Matisse e l’intreccio di foglie e fiori, capaci di attirare i palati golosi di grandi e piccini.

Da leggere

MILANO – Nonostante l’emergenza che sta costringendo a casa tutta Italia e il resto della popolazione mondiale, anche quest’anno è in arrivo la Pasqua. Forse può esser una buona fonte di distrazione, pensare a festeggiare nelle proprie cucine in compagnia delle uova di cioccolato. Una tradizione a cui non si deve per forza rinunciare per via del contagio e che può essere l’occasione giusta per sbizzarrirsi e regalarsi un prodotto speciale. A coccolare i palati del Bel Paese, ci pensa la collaborazione tra Venchi e Naba, che hanno creato una nuova collezione dedicata proprio a questa festività.

Naba e Venchi unite per la Pasqua 2020

Venchi, storica azienda italiana dal 1878 nell’arte del cioccolato e del gelato, ha invitato Naba a reinventare le collezioni pasquali del brand.

Gli studenti del Triennio in Graphic Design e Art Direction hanno così vestito le uova di pattern e grafiche originali e d’impatto. Ispirandosi a numerosi temi, tra cui i capolavori di Matisse e l’intreccio di foglie e fiori, capaci di attirare i palati golosi di grandi e piccini. Gli incarti sono stati elevati a opere creative da collezionare, con cui giocare o da cui imparare.

Il brand si è occupato della selezione dei migliori progetti. Invitando i sei gruppi vincitori alla convention annuale per presentare in prima persona il loro lavoro e la loro ispirazione.

Ultime Notizie