Home Aziende Union Café di...

Union Café di Como perfeziona l’acquisto di Ploh, leader polacco del vending

ploh vending polonia

MILANO – Grazie all’acquisizione della società PLOH SP. Z.o.o, conclusasi recentemente con successo, UNION CAFE’ è entrata nel mercato polacco della Distribuzione Automatica. PLOH SP. Z.o.o, è il secondo player in termini di fatturato nel settore vending in Polonia. PLOH ha una capillare organizzazione su tutto il territorio: con sede principale in Varsavia, sette filiali che coprono l’intero territorio polacco e una seconda sede in Katowice; la società polacca di gestione opera attivamente in tre segmenti complementari: gestione di distributori automatici free standing, gestione di distributori table-top e dispenser di acqua refrigerata.

UNION CAFE’ srl ha acquisito l’intera partecipazione dal fondo di Private Equity Oresa Ventures.

“Data l’attuale situazione economica del mercato polacco della distribuzione automatica, grazie a questa operazione condotta da UNION CAFFE’, la Ploh conoscerà ottime opportunità di sviluppo.” E’ questo il commento rilasciato dal Dott. Allegrino, Presidente di UNION CAFE’.

Nell’operazione Euromerger Italia ha svolto il ruolo di advisor finanziario. Lo Studio Associato Servizi Professionali Integrati – Crowe Horwath il ruolo di advisor legale. Oresa Ventures è stata assistita da Pekao Investment Banking e dallo studio legale Maruta Wachta.

UNION CAFE’ srl, è una società di gestione operante nella distribuzione automatica, gestendo un parco macchine di oltre 6.000 distributori automatici e servendo più di 2.500 clienti ogni giorno. Union Cafè Srl, sede legale Via Briantea 1, Tavernerio (CO). www.unioncafe.it