martedì 28 Marzo 2023

Tuttocapsule acquisisce la catena Coffing e ha 2 punti vendita a Pistoia

Vincenzo Pagliero, amministratore delegato: “Siamo soddisfatti di questa acquisizione che ci consente di consolidare maggiormente la nostra posizione di leader in Italia, con ben 147 negozi e una grandissima concentrazione di punti vendita in Piemonte, Liguria e Toscana”

Da leggere

SETTIMO TORINESE (Torino) – Tuttocapsule, catena specializzata nella vendita di monoporzionato, annuncia la sottoscrizione di un accordo per l’acquisizione del brand Coffing, realtà di spicco nell’Italia centrale, in particolare in Toscana, per quanto riguarda il settore dei coffee store. Il pacchetto include i 6 negozi di Poggio a Caiano (via Silvio Pellico 6), Campi Bisenzio (via Barberinese 131), Quarrata (via IV Novembre 446), Prato (via Don Giuseppe Arcangeli 1/A), Camaiore (piazza XXIX Maggio 13) e Pistoia (via Cappellini Alfiero 206).

Nella città di Pistoia Tuttocapsule sarà ora presente con 2 punti vendita, vista la presenza del negozio di via Sestini angolo via Bure Vecchia Nord 5, presso il Supermercato Panorama.

“Siamo soddisfatti di questa acquisizione – dichiara Vincenzo Pagliero, amministratore delegato di Tuttocapsule -, che ci consente di consolidare maggiormente la nostra posizione di leader in Italia, con ben 147 negozi e una grandissima concentrazione di punti vendita in Piemonte, Liguria e Toscana”.

L’espansione di Tuttocapsule

Tuttocapsule, catena specializzata nella vendita di monoporzionato con ben 147 store in Italia e 23 all’estero, continua la sua espansione nei mercati dell’est Europa.

Tuttocapsule è presente in Spagna e Svizzera, è ormai radicata in Albania, Bulgaria, Croazia, Kosovo, Macedonia del Nord, Romania, Serbia, Slovenia e, ultima in ordine temporale, Georgia, a testimonianza dell’importanza dell’Europa orientale nella strategia di crescita intrapresa negli anni.

Ultime Notizie