Home Aziende Trismoka prem...

Trismoka premia le nuove tazzine più belle

premiazione concorso trismoka

Trismoka premia le nuove tazzine più belle. La premiazione ha concluso il concorso “Visioni di Vita Nuova”, concorso artistico indetto da Trismoka per la progettazione grafica della nuova collezione di tazzine espresso dell’azienda. Il concorso ha coinvolto 15 istituti superiori di arte e grafica delle province di Brescia e Bergamo, raccogliendo 104 progetti.

Ogni progetto è costituito da tre opere grafiche coordinate ispirate al tema della visione del futuro da parte dei giovani.

concorso trismokaHa vinto la Scuola d’Arte “Andrea Fantoni” di Bergamo con l’opera dal titolo “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” realizzata dagli studenti Elisa Marchiondelli, Chiara Brignoli, Michele La Monica.

Alla scuola è stato assegnato un premio in denaro del valore di 1500 €. Il progetto andrà a costituire un tris di tazzine ad edizione limitata che Trismoka realizzerà nei prossimi mesi.

concorso trismokaSecondo classificato il progetto “Cioccolato e Caramello” di Gloria Verni alunna del Liceo Artistico Simone Weil di Treviglio (BG). All’istituto è stato riconosciuto un premio in denaro del valore di 500 €.

concorso trismokaTerzo classificato a pari merito due progetti dell’Istituto di arti grafiche “Camillo Golgi” di Brescia con le opere degli alunni Gianandrea Masperi e di Giulia Furiani.

concorso trismokaSul sito di trismoka – http://www.trismoka.it/visioni_di_vita_nuova.php – stata create una sezione dedicata al concorso dove nei prossimi giorni verranno pubblicate le opere dei 10 finalisti, presentate durante la cerimonia.