mercoledì 01 Febbraio 2023

Verso Triestespresso: ReiCat in Fiera con la purificazione catalitica

L'azienda offre una soluzione per le specialty roasters, nonché per le torrefazioni di medie e grandi dimensioni, per neutralizzare l'aria di scarico del processo di tostatura

Da leggere

GELNHAUSEN (Germania) – Molte torrefazioni sono situate in centro città o in aree popolate. Poiché il processo di tostatura dei preziosi chicchi di caffè non produce solo un prodotto meraviglioso, ma anche fumi e odori sgradevoli, la business unit ReiCat Coffee – Environmental Solutions si è posta l’obiettivo di supportare le torrefazioni a ottimizzare questo punto.

Con l’aiuto delle soluzioni dell’azienda di purificazione catalitica dell’aria di scarico, le torrefazioni possono concentrarsi sulla loro specialità senza avere problemi con i vicini o con le autorità e dare un importante contributo alla tutela dell’ambiente.

ReiCat a Triestespresso

ReiCat offre una soluzione per le specialty roasters, nonché per le torrefazioni di medie e grandi dimensioni, per neutralizzare l’aria di scarico del processo di tostatura.
Visto il successo degli ultimi anni con le torrefazioni italiane, la casa madre tedesca ReiCat GmbH ha aperto una filiale (ReiCat Solutions S.r.l.) dallo scorso giugno a Bologna.

ReiCat
ReiCat Gourmet Giesen W30A Frankfurt III (immagine: ReiCat)

Le soluzioni catalitiche di purificazione dell’aria di scarico possono essere facilmente integrate nei vari processi di torrefazione. Inoltre, richiedono poca manutenzione e sono facili da usare, quindi sono adatte a impianti di torrefazione di qualsiasi dimensione.

Grazie agli anni di esperienza e alle nuove tecnologie, l’azienda è sempre al passo con i tempi.

Con un mix variopinto di specialisti provenienti dalle aree dell’ingegneria, della tecnologia, dello sviluppo commerciale, delle vendite e del marketing, il Coffee Team rappresenta una business unit della divisione Environmental Solutions dell’azienda.

Per maggiori informazioni l’azienda sarà presente a Triestespresso al padiglione 28, stand 6.

Ultime Notizie