martedì 16 Agosto 2022

Verso TriestEspresso Expo 2022: su Comunicaffè la vetrina gratuita per gli tutti espositori presenti in fiera

La pubblicazione sulle nostre pagine ha l’obiettivo di aprire virtualmente e in anticipo i padiglione del Porto Vecchio e di aiutare gli operatori a preparare la loro carrellata degli stand.

Da leggere

Scatta anche per l’edizione 2022 la rubrica Verso TriestEspresso Expo. Che aspetta le vostre comunicazioni. Come già per le volte precedenti, anche quest’anno si tratta di un’opportunità offerta gratuitamente a tutti gli espositori. Che potranno anticipare le novità e il resto che andranno a mostrare dal 27 al 29 ottobre prossimi nell’unica Fiera mondiale dell’espresso. Per qualunque informazione basta telefonare al numero della redazione: 335 5967702.

Verso TriestEspresso Expo

La pubblicazione su Comunicaffè e Comunicaffè International ha l’obiettivo di aprire virtualmente e in anticipo i padiglione del Porto Vecchio e di aiutare gli operatori a preparare la loro carrellata degli stand. Creando così un percorso ideale in base delle rispettive esigenze.

Per la pubblicazione dell’articolo, che avverrà in ordine di ricezione, basterà inviare per email a info@comunicaffe.it il testo. Il testo deve essere accompagnato da almeno una fotografia relativa all’attività o a un oggetto presentato. Senza scordare il marchio aziendale in formato jpg.

Se il testo perverrà anche in inglese sarà pubblicato su Comunicaffè International www.comunicaffe.com.

Ricordiamo che, come sempre per quesi annunci, il testo non può essere scritto in prima persona e infarcito di aggettivi altisonanti. Essenzialità, piuttosto dettagli e descrizioni, prezzi, per favore: i lettori ringrazieranno.

Inviate il materiale su Triestespresso Expo al più presto per avere la precedenza: per qualunque informazione telefonate al 335 5967702 .

Non aspettate a inviate il materiale da pubblicare. Cominciate subito a preparare il vostro testo e inviate subito alla redazione con una foto o il marchio.

E non scordate l’indicazione del padiglione e del numero dello stand.

Ultime Notizie