Home Caffè Torrefattori Morandini: ar...

Morandini: arriva il nuovo e-shop con il torrefatto e le capsule compatibili

Un dettaglio dello shop online visualizzato su computer e smartphone

ESINE (Brescia) – Torrefazione Morandini lancia il suo e-commerce: lo shop è stato creato ad hoc, su una piattaforma interamente personalizzata e sicura, raggiungibile tramite il sito istituzionale caffemorandini.it oppure digitando shop.caffemorandini.it. Una novità attiva da marzo 2019 nella versione italiana e inglese, in conformità alla norma europea contro il geoblocking.

Il sito web è accattivante, di facile utilizzo e full responsive per la vendita online di caffè Macinati, Grani, Capsule (compatibili Nespresso®, Lavazza A modo Mio® e Lavazza Espresso Point®) e Cialde compostabili e Accessori.

Uno shop completo dunque, collegato anche ai principali social networks della Torrefazione Morandini. Il consumatore potrà, infatti, acquistare i caffè di alta qualità anche dalla pagina Facebook Caffè Morandini Italia; tramite la vetrina, e dal profilo Instagram Caffè Morandini, mediante la funzione shopping.

Infine, la Torrefazione Morandini ha messo a disposizione per l’utente un servizio di customer care (shop@caffemorandini.it o + 39 0364.360661). Il servizio darà supporto in tutte le fasi di acquisto e post-vendita. Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18.

Su shop.caffemorandini.it è presente anche la nuova linea interamente compostabile di capsule e cialde, Classe – Italian Style Coffee, certificata OK Compost da Tüv Austria. Per Morandini, quello del monoporzionato è un settore nuovo. L’azienda ha acquistato macchine altamente tecnologiche per la produzione di capsule compatibili Nespresso®, Lavazza Espresso Point®, Lavazza A modo Mio® e cialde compatibili E.S.E System.

Un anno di investimenti, quindi, che permette alla storica azienda bresciana con sede a Esine di avere una gamma di prodotti completa ed un’offerta sia per il B2B che per il B2C.