lunedì 28 Novembre 2022

Tornano i tè verdi funzionali Cupper

Il tè verde, da sempre considerato un grande alleato della salute grazie alle sue proprietà antiossidanti, si unisce ad arancia, guaranà e acerola per un’azione energizzante

Da leggere

MILANO – Con l’arrivo della stagione fredda torna anche il momento migliore per gustare i tè verdi funzionali Cupper, con ingredienti naturali biologici selezionati per ritrovare il proprio benessere quotidiano mentre si assapora una delicata bevanda calda.
Il verde, da sempre considerato un grande alleato della salute grazie alle sue proprietà antiossidanti, si unisce ad arancia, guaranà e acerola per un’azione energizzante.

Per contribuire al funzionamento del sistema immunitario, incontra invece ribes nero, acerola e rosa canina, fonti naturali di vitamina C, ideale per affrontare al meglio le sfide dell’autunno.

Come tutte le referenze Cupper, anche i tè verdi funzionali sono certificati Bio e prodotti con un approccio etico e sostenibile su tutta la filiera. Nel 1994 l’azienda ottiene infatti la certificazione Fairtrade nel Regno Unito ed è, oggi, il più grande marchio di tè Fairtrade al mondo, grazie all’impegno che dedica ogni giorno per garantire ai suoi 114.000 produttori un compenso equo e per migliorare la qualità di vita delle loro famiglie.

Tè verdi funzionali Cupper

  • Tè verde energy: tè verde, arancia, acerola, guaranà e matcha.
  • Tè verde immune: tè verde, ribes nero, acerola e matcha.

I tè funzionali Cupper sono ideali per integrare in modo naturale la vitamina C che contribuisce al normale metabolismo energetico e al funzionamento del sistema immunitario.

Con tè verde proveniente dall’India del sud, matcha biologica e frutta, sono una fonte naturale di Vitamina C, contenuta nell’acerola.

E per coloro che vogliono lasciarsi stupire e assaggiare ogni giorno una bevanda diversa, Cupper ha creato il nuovissimo Delicious Variety. Cinque deliziosi infusi biologici in
una sola scatola, per dedicarsi una coccola durante le fredde serate autunnali e scegliere il sapore più adatto secondo il mood della giornata.

Delicious Variety

  • Snore&Peace: camomilla, melissa, lavanda, citronella, semi di finocchio, rosa canina, menta verde.
  • After Dinner Mints: menta piperita, semi di finocchio, menta verde, radice di zenzero.
  • Limone & Zenzero: citronella, radice di zenzero, radice di liquirizia, aroma naturale di limone, scorza di limone, scorza di arancia, ibisco bianco, aroma naturale di zenzero.
  • Love me truly: cannella, semi di finocchio, radice di zenzero, scorza d’arancia, radice di liquirizia, chiodi di garofano, cicoria.
  • Depur: ibisco, ortica, radice di liquirizia, rosa canina, aroma naturale di lampone, aroma naturale di limone, aroma naturale di fragola.

Packaging

Tutti i filtri degli infusi Cupper sono riciclabili e biodegradabili. Nel 2018 Cupper è stata la prima azienda produttrice di tè a rendere tutte le bustine termosaldate, non sbiancate, a base di piante non-GM e completamente biodegradabili. La confezione in cartone è riciclabile e biodegradabile. Il materiale usato per sigillare le bustine è completamente OGM-free.

Sulla confezione sono presenti istruzioni per lo smaltimento corretto del prodotto.

Certificazioni

  • Bio
  • OGM-free Gluten Free Fairtrade
  • Distribuzione
  • Nei migliori supermercati ed ipermercati e su amazon.it

Ultime Notizie