Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Tommy Cash, il cantante nato in Estonia, dopo aver conquistato l’Italia con la celebre canzone Espresso Macchiato, è arrivato a sorpresa a Milano in zona NoLo dove ha servito il caffè ai passanti in un’edicola trasformata in locale pop-up per l’occasione. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale adnkronos.
Tommy Cash a Milano
MILANO – Altro che promo tradizionale. Tommy Cash, l’enfant terrible dell’Estonia, noto per la sua canzone sull’espresso diventata subito virale sul web, in gara all’Eurovision 2025, è sbarcato a Milano armato di tazzine, flyer ‘elettorali’ e tanta, tantissima ironia.
Il 30 aprile, nel cuore di NoLo, l’artista ha servito espresso e provocazione direttamente da un’edicola trasformata in caffetteria pop-up per l’occasione. Dalle 16, Piazza Morbegno è diventata Espresso Macchiato Day, un tributo vivente – e fumante – al brano surreale con il quale il performer si prepara a travolgere Basilea.
“Il mio messaggio per i fan italiani? Bevete caffè tutti i giorni e siate voi stessi, fate quello che volete – ha detto parlando con i giornalisti Tommy Cash, che si è esibito a Taranto per il concerto del Primo Maggio, come riportato da adnkronos -. Sono molto contento, c’è un grande pubblico e ci saranno anche le mie nonne, sarà fantastico”.
Quanto a Lucio Corsi e Gabry Ponte, che gareggeranno a Basilea, “li amo, ho già parlato con Gabry ma non ancora con Lucio – ha sottolineato – non vedo l’ora di conoscerlo, sembra un ragazzo molto figo, con i capelli lunghi come me, un aspetto che abbiamo in comune. Non vedo l’ora di vederlo tra qualche settimana”.
L’edicola, completamente customizzata con le scritte “Vota Tommy Cash – Espresso Macchiato” e “Bevi un espresso macchiato con Tommy Cash” ha radunato una folla di curiosi, tra fan e passanti, che hanno immortalato l’iniziativa, senza dubbio uno degli eventi più surreali e divertenti del pre-Eurovision italiano.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.