martedì 13 Gennaio 2026

Ti.Pack presenta l’estensione di linea AKIBUR al SIGEP

Ti.Pack, azienda leader nella produzione di scatole e articoli in metallo e latta, presenta a SIGEP WORLD 2026 di Rimini l’estensione di linea della collezione AKIBUR

Da leggere

  • Water and more
  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

PAVIA – Ti.Pack, azienda leader nel campo delle produzioni di scatole e articoli metallo e latta, presenta alla fiera SIGEP WORLD 2026 di Rimini (Stand numero 197, PADIGLIONE B1), l’estensione di linea della collezione denominata AKIBUR.

Si tratta di una linea composta dal set: porta salviette e porta zuccheri da tavolo che abbinati ad un vassoio sempre in metallo e possono formare un perfetto e ordinato completo per il tavolo. Inoltre, della stessa collezione è presente un capiente porta zuccheri da banco anche nella versione con quattro scomparti per la suddivisione dei vari tipi di zucchero e dolcificanti.

Akibur porta zuccheri da banco

La particolarità di questa collezione risiede nella struttura interna del coperchio e del vassoio. Sono stati aggiunti infatti vari strati di metallo per aumentare la solidità dei prodotti e la loro stabilità una volta posizionati sui tavoli e sui banchi dei bar.

Ti.Pack dimostra anche in questa occasione, una costante ricerca sui prodotti per incontrare le esigenze del mercato HORECA.

 

Ultime Notizie

  • asachimici
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè
DEMUS LAB DemusLab Umami Roasting Camp Il logo di DemusLab