venerdì 26 Settembre 2025

Ti.Pack a HostMilano 2025 con nuovi articoli in metallo personalizzati per caffè

Da trent’anni ispirazione e innovazione per il settore horeca, quest’anno con un lancio importante per il sistema Bar

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

PAVIA – In occasione di HostMilano 2025, Ti.Pack, produttore di scatole in metallo con grafica personalizzata, presenterà le sue linee di articoli in metallo per le torrefazioni e per gli operatori del settore horeca.

Da oltre trent’anni Ti.Pack fornisce soluzioni completamente personalizzate per linee di porta tovaglioli, porta zuccheri da banco e da tavolo e scatole da caffè.

Tramoggia in metallo ricaricabile per macinini bar

HostMilano 2025 sarà l’occasione per il lancio ufficiale di questo articolo appositamente realizzato per comunicare la presenza del marchio di caffè sul macinino.
Studiata appositamente per essere montata, tramite adattatore, sulla maggior parte dei macinini in circolazione, la tramoggia rappresenta un connubio perfetto tra praticità e sostenibilità.

Uno dei prodotti a HostMilano (immagine concessa)

Interamente realizzata in banda stagnata litografata, può essere personalizzata con la grafica del brand e della miscela del caffè. Dotata di un coperchio apribile con un comodo pomello, una volta montata sul macinino, l’operatore può riempire la tramoggia secondo necessità e controllare il livello interno dei chicchi di caffè anche attraverso la pratica finestra in plexiglass.

 

Ti.Pack si fa promotrice ancora una volta di un messaggio di sostenibilità che persegue la politica di riutilizzo dei materiali come l’acciaio che sono oltretutto riciclabili all’infinito.

Presso lo Stand C32 nel padiglione 8, grazie ad una vasta esposizione di prodotti, i visitatori potranno toccare con mano tutti i formati disponibili e ricevere una consulenza specifica per le loro esigenze.

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè