Home Comunicati Stampa Terremoto: Es...

Terremoto: EsssE Caffè dona 13 mila euro al CentroArancia di Tolentino

Esssecaffè tolentino

TOLENTINO (Macerata) – Nella mattinata di venerdì 2 dicembre, Barbara Chiassai responsabile delle risorse umane di Essse Caffè, azienda leader nella torrefazione del caffè con sede a Bologna, insieme ai rappresentanti di zona Oscar Frascarelli e Paolo Falasco, ha consegnato nella mani di Rosanna Baccifava Presidente dell’Associazione Volontari senza Confini, un assegno di 13 mila euro, donato dal Presidente Francesco Segafredo e da tutti i dipendenti della Essse Caffè e che sarà devoluto al CentroArancia (FOTO sopra).

La nostra azienda, il nostro Presidente e tutti i dipendenti – ha sottolineato Barbara Chiassai – su sollecitazione e segnalazione dei nostri agenti di zona Frascarelli e Falasco, hanno voluto sostenere l’Associazione Volontari senza Confini di Tolentino e quindi essere di aiuto al CentroArancia. E’ un modo concreto per far sentire la nostra vicinanza a chi si trova a vivere, a causa del terremoto, una situazione di ulteriore disagio, oltre a quella che già sopporta quotidianamente.

All’incontro hanno presenziato il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e l’Assessore alle Politiche Sociali Fausto Pezzanesi che hanno ringraziato la Essse Caffè per questa significativa donazione.

A nome della Città, del Consiglio comunale e della Giunta – ha detto il Sindaco Pezzanesi – vi ringrazio e sono grato a voi e al Presidente Francesco Segafredo che spero di incontrare personalmente per testimoniate tutta la nostra gratitudine per questo gesto che consentirà ai ragazzi del CentroArancia di incrementare le loro attività.

Quello che avete fatto – ha proseguito – racconta in maniera mirabile la mission di una azienda importante e conosciuta in tutto il mondo come la Essse Caffè che oltre a prodotti di prima qualità dimostra una encomiabile sensibilità.

Una vacanza in riva al mare

La cifra donata, ha informato i presenti Rosanna Baccifava, sarà utilizzata per sostenere le spese delle varie attività che coinvolgono ogni giorno i ragazzi e le ragazze che frequentano il CentroArancia e per realizzare un sogno speciale: poter trascorrere, la prossima estate, una bella vacanza in riva al mare.