Home Bar Caffetteria Campionati Baristi Ecco svelata ...

Ecco svelata la VA388 Black Eagle Boston edition: è la macchina ufficiale del Wbc

VA388 Black Eagle Boston VA388 Black Eagle Boston edition è la macchina ufficiale del Wbc
VA388 Black Eagle Boston edition è la macchina ufficiale del Wbc

BOSTON (Stati Uniti) – Finalmente rivelata la VA388 Black Eagle Boston edition, macchina ufficiale del Wbc. Victoria Arduino ha scelto il colore rosso, simbolo della passione, della voglia di mettersi in gioco e soprattutto della metropoli che quest’anno ospita il World Barista Championship: Boston. Scrive Victoria Arduino nel comunicato di presentazione:

“Passione e competizione sono sempre stati parte integrante del brand Victoria Arduino. Il colore rosso della VA388 Black Eagle Boston edition trasmette la nostra vera essenza come nient’altro.

La tradizione è un punto di partenza. Come i cittadini di Boston onorano la loro architettura contraddistinta dai mattoncini rossi, noi amiamo prendere spunto dalle nostre tradizioni per spingerci oltre.

LA SPAZIALE
HOST

La competizione ci attrae. Proprio come la squadra di baseball di Boston, anche noi amiamo superare confini nella ricerca della perfezione.

La passione è ciò che ci guida. Come il Boston Freedom Trial, vogliamo continuare ad aggiungere con voi nuovi ‘mattoncini rossi’ per percorrere e costruire insieme il futuro dell’industria del caffè.

L’edizione 2019 del Word Barista Championship è alle porte. Viviamo profondamente tutte queste emozioni e celebriamo insieme questo evento come solo la coffee community sa fare”.