Home Notizie Fiere e Manifestazioni Storm ha uno ...

Storm ha uno stand tutto suo per svelare al Sigep l’elevata tecnologia dei nuovi modelli

Storm
Il logo e il claim di Storm

SUSEGANA (Treviso) – A Sigep 2020, Storm avrà uno stand tutto suo, il #070 del Padiglione A1. Un privilegio da star, a dispetto della giovane età. A rappresentarla saranno tutti i suoi prodotti, caratterizzati da un altissimo livello tecnologico.

A cominciare dal modello Storm standard, partner ufficiale di Sca Germany grazie ad un accordo firmato recentemente tra le parti. Storm è infatti una macchina da competizione che garantisce il controllo totale dell’erogazione.

Al suo fianco Storm Frc, vincitrice del Good Design Awards e del German Design Awards lo scorso anno, pensata per rispecchiare nei minimi dettagli il mix tra artigianalità e altissima tecnologia che contraddistingue il marchio. Frc fornisce al barista il totale controllo e libertà di espressione.

Storm Profilo, lanciata pochi mesi fa ad Host, racchiude quanto espresso in Frc amplificando ulteriormente la manualità del barista. La consolle analogica consente infatti di modificare la curva di estrazione esasperando le doti artistiche del barista libero di dare sfogo alle sue capacità creative personalizzando il proprio espresso al punto da ottenere un capolavoro unico.

All’interno dello spazio espositivo sarà possibile rivivere la storia del marchio Storm dalla sua nascita, avvenuta nell’ottobre 2017, a oggi. E ripercorrere oltre due anni di storia di questo apprezzato marchio, con l’ausilio di materiale fotografico.