Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
SUSEGANA (Treviso) – Storm – Barista Attitude consolida a livello globale la forza di un marchio che, negli ultimi anni, si è affermato come simbolo di innovazione, prestazioni elevate e design distintivo. Il nuovo nome rafforza la coerenza dell’identità visiva in tutti i mercati internazionali, mettendo al centro Storm come espressione tecnica e stilistica del dna Barista Attitude.
L’appuntamento milanese sarà anche l’occasione per svelare in anteprima Tempesta inox, una personalizzazione di Tempesta che esalta l’estetica professionale dell’acciaio, protagonista sia sul corpo macchina sia sul fermatazze.
All’interno dello stand non mancheranno le altre macchine: dalla singleboiler Pilot, alla Storm FRC, alla Tempesta Gara WBC, fino alla Profilo personalizzazione De Castelli, che rappresentano il cuore della filosofia Storm – Barista Attitude.
I brand ambassador Michalis ed Ella animeranno lo stand con show interattivi, coinvolgendo i visitatori in esperienze di caffè uniche, e diversi micro-roaster serviranno i propri caffè specialty, per un’esperienza immersiva nel mondo Storm.
Tempesta sarà protagonista anche sul prestigioso stage del World Barista Championship – SCA, al padiglione 16 (K03-K59), a conferma del legame indissolubile tra Storm – Barista Attitude e il mondo delle competizioni internazionali.
Accanto alle macchine saranno presentati anche i nuovi macinadosatori Supra nelle versioni Supra68 e Supra83, soluzioni progettate per offrire ai migliori baristi la massima precisione e costanza nella macinatura.
Storm – Barista Attitude attende appassionati ed esperti del settore a HostMilano 2025 HALL 20 stand E24-E32-H23-H31 per condividere la sua visione del caffè, dove estetica, tecnologia e precisione si fondono in un’unica esperienza.