domenica 05 Febbraio 2023

Starbucks lancia Holiday Blend e Toffee Nut Latte

La limited edition natalizia, come tutti i prodotti del brand americano, è realizzata con caffè 100% arabica di alta qualità ed eticamente certificato attraverso il programma Coffee and Farmer Equity (CAFE), sviluppato in collaborazione con l’associazione Conservation International

Da leggere

MILANO – L’inverno è la stagione perfetta per godersi la bellezza dei paesaggi innevati insieme alle persone a noi più care e cosa c’è di meglio che una tazza fumante tra le mani per riscaldare questi momenti speciali? Per celebrare al meglio la magia del Natale, Starbucks raggiunge le case degli italiani attraverso la sua limited edition ed i caffè Starbucks Holiday Blend e Toffee Nut Latte, l’alternativa ideale per vivere l’atmosfera delle feste insieme a tutta la famiglia.

I prodotti Starbucks per il Natale

Starbucks Toffee Nut Latte by Nescafé Dolce Gusto sorprenderà per il suo gusto unico. Caffè e latte diventano i protagonisti di una deliziosa bevanda al gusto di caramello e noci tostate.

Perfetta da gustare nel caldo tepore delle vostre case per godervi un momento di relax, accompagnato da un soffice strato di schiuma e da tutto il sapore del caffè.

Starbucks Holiday Blend offre invece un’esperienza sensoriale complessa in cui note erbacee e sentori di acero si combinano con l’acidità dei chicchi latino-americani e il sentore terroso dei chicchi indonesiani.

Questa edizione limitata sarà disponibile in capsule per macchine da caffè Nespresso e Nescafé Dolce Gusto distribuite in supermercati selezionati e online fino alla fine dell’anno.

La limited edition natalizia di Starbucks, come tutti i prodotti del brand, è realizzata con caffè 100% arabica di alta qualità ed eticamente certificato attraverso il programma Coffee and Farmer Equity (CAFE), sviluppato in collaborazione con l’associazione Conservation International. Per scoprire la Limited Edition Natalizia di Starbucks cliccare qui.

Ultime Notizie