giovedì 03 Ottobre 2024

A Roma Starbucks aprirà in primavera: aperte posizioni per lavorare nello store

Qualche mese fa si è data come probabile la zona intorno ai Musei Vaticani. Alla quale seguirebbero a stretto giro di boa altre due aperture (un po' come accaduto per Milano) in zona piazza di Spagna e stazione Termini. Il taglio del nastro dovrebbe avvenire entro la prossima primavera.

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Per il 2020 è prevista l’apertura del primo Starbucks nella capitale: ormai è una notizia certa, anche se la data precisa non ha ancora visto la diffusione sul web. Quello che però circola da qualche tempo, è l’apertura delle diverse posizioni per avviare il nuovo punto del colosso del caffè americano. Leggiamo la notizia dal sito lavorofacile.info.

Starbucks di Roma: nella Capitale la ricerca del personale

Tra le imprese che hanno deciso di investire a Roma c’è anche Starbucks che presto vi aprirà il suo primo locale dopo quelli di Milano e Torino. Per l’occasione c’è bisogno di un centinaio di addetti tra baristi, store manager e assistant store manager. Insomma, lavorare per il brand che ha inventato il frappuccino è adesso possibile anche all’ombra del Cupolone. Ma occorre avere i giusti requisiti, come spiega a “Lavoro Facile” Vincenzo Catrambone, general manager in Italia dell’azienda.

CIMBALI M2

Per il luogo di apertura, ancora non si hanno informazioni ufficiali

Come si ricorderà, anche se Starbucks in proposito ha preferito mantenere un assoluto riserbo, qualche mese fa si è data come probabile la zona intorno ai Musei Vaticani. Alla quale seguirebbero a stretto giro di boa altre due aperture (un po’ come accaduto per Milano) in zona piazza di Spagna e stazione Termini. Il taglio del nastro dovrebbe avvenire entro la prossima primavera.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio