sabato 09 Agosto 2025

Starbucks cerca personale per lo store di Serravalle Scrivia, ecco come candidarsi

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

SERRAVALLE SCRIVIA (Alessandria) – Nuova apertura per Starbucks, questa volta a Serravalle Scrivia, all’interno del Serravalle Designer Outlet. È già aperta la selezione del personale per il nuovo punto vendita da parte di Percassi, partner licenziatario unico per l’Italia.

Attualmente si ricercano Store Manager e Shift Supervisor da inserire all’interno della squadra; la preparazione del personale Starbucks richiede un periodo di formazione e un training approfondito di circa quattro mesi.

Prossimamente saranno aperte anche le posizioni per lo staff del bar. Per diventare baristi Starbucks, oltre all’esperienza e alle competenze, si richiedono passione, motivazione, cura dei dettagli e voglia di imparare.

La figura dello Store Manager Starbucks è responsabile delle attività all’interno dello store, della gestione e dello sviluppo delle risorse del team; per via della complessità nel ruolo, sono necessari almeno 3 anni di esperienza.

La figura dello Shift Supervisor (Assistant Store Manager), a stretta collaborazione con lo Store Manager e il resto del team, è protagonista di tutte le attività all’interno dello store e il suo successo. Si cercano candidati che abbiano voglia di crescere, con un’esperienza di almeno due anni nella gestione di team.

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte a Serravalle Scrivia e negli altri store italiani visitare la pagina: https://www.starbucks.it/work-with-us

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè