Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
MILANO – In occasione dell’International coffee day, che si celebra domani 1° ottobre, e del mese del caffè, Starbucks invita tutti gli amanti del caffè a vivere un’esperienza unica nei propri store.
L’iniziativa di Starbucks per il primo ottobre
Un modo per rendere omaggio a una bevanda simbolo di convivialità, tradizione e innovazione.
Tante le iniziative in programma: dal caffè gratuito il 1° ottobre, in occasione dell’International coffee day, per celebrare la giornata internazionale dedicata al caffè, in cui Starbucks offrirà a tutti i clienti dei suoi 49 store un caffè gratuito, disponibile negli store aderenti all’iniziativa.
Un gesto semplice ma ricco di significato, che ribadisce l’impegno dell’azienda nel diffondere la cultura del caffè di qualità.
Sono inoltre in programma delle degustazioni per tutto il mese del caffè, con le celebrazioni che continueranno per tutto il mese di ottobre. In quasi tutti i punti vendita sarà possibile partecipare a sessioni di degustazione di caffè guidate dal nostro staff, per scoprire aromi, profumi e caratteristiche delle diverse miscele proposte.
Un’occasione per condividere passione e cultura per il caffè, che non è solo una bevanda, ma un rituale quotidiano che unisce le persone.
“Con queste iniziative vogliamo ringraziare i nostri clienti e allo stesso tempo diffondere la passione e la cultura che da sempre accompagnano Starbucks”, commenta Vincenzo Catrambone, general manager di Starbucks Italia.
Dove e quando
- Caffè gratuito: 1° ottobre, in occasione dell’International Coffee Day presso gli store Starbucks aderenti l’iniziativa
- Degustazioni: per tutto il mese di ottobre, negli store di Starbucks aderenti