Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
LONATO DEL GARDA (Brescia) – Starbucks ha aperto il 31 maggio, in collaborazione con Percassi, licenziatario esclusivo del marchio in Italia, il 48° negozio presso il Leone Shopping Center a Lonato del Garda, con l’assunzione di 12 partner (dipendenti), che hanno sostenuto un training formativo di oltre un mese.
Il Centro, strutturato su due livelli, è illuminato da luce naturale proveniente dalle cupole in vetro.
Il nuovo store Starbucks
Il format chiosco del nuovo store risulta essere particolarmente adatto alle esigenze dei consumatori nei centri commerciali, che hanno poco tempo a disposizione e desiderano assaporare una bevanda calda o fredda e delle proposte food to go.

Il chiosco Starbucks di Lonato del Garda si aggiunge agli altri aperti in Italia, dopo quelli in Lombardia, Piemonte, Toscana, Lazio e Campania. I partner di Starbucks saranno a disposizione dei consumatori per fornire consigli sia sulle iconiche bevande Starbucks, come il mitico Frappuccino, che quelle più classiche, come il caffè espresso e il caffè americano, oltre alle rinfrescanti e rigeneranti bevande estive.
Indirizzo: Via Mantova, 36, 25017 Lonato del Garda (Brescia) Orari di apertura: lunedì-domenica dalle 9.00 alle 22.00.
La scheda sintetica di Starbucks Coffee Company
Dal 1971, Starbucks Coffee Company è impegnata nell’approvvigionamento etico e nella torrefazione di caffè Arabica di alta qualità. Con negozi in tutto il mondo, oggi Starbucks è il primo torrefattore e rivenditore di specialità caffearie al mondo. Grazie al nostro impegno costante per l’eccellenza e i nostri valori, portiamo l’unicità della Starbucks Experience nella vita di tutti i clienti attraverso ogni singolo caffè.
La scheda sintetica di Percassi
Percassi è una società le cui attività comprendono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali in franchising di importanti marchi (come Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Nike, Jordan, Victoria’s Secret, Bath&Body Works, LEGO, Garmin in ambito fashion-beauty e consumer, e Starbucks nel food).
Percassi è anche attivo nella gestione di brand propri (KIKO Milano, Womo e Bullfrog nel settore della cosmetica, Atalanta in ambito sportivo, Da30Polenta nel food). Percassi opera anche in ambito real estate per la realizzazione di importanti progetti immobiliari nel settore commerciale e direzionale.