CIMBALI M2
mercoledì 17 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks apre il 40° store in Italia a Firenze nel rione Isolotto

Matteo Morandi, ceo di Starbucks Italy, commenta a La Nazione: “Questa apertura, la 40esima in Italia, ci rende particolarmente orgogliosi del percorso intrapreso finora"

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La sirenetta di Starbucks apre il quarto locale a Firenze e il quarantesimo nel Bel Paese. Lo store è di 280 metri quadri e ha un formato drive-through con la possibilità di ordinare e ritirare direttamente dall’auto. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul quotidiano La Nazione.

Starbucks apre a Firenze il 40° store d’Italia

FIRENZE – Starbucks apre un nuovo locale a Firenze, il 40esimo store in Italia e il quarto in città. Sbarca all’Isolotto, in partnership con Percassi, in via Canova angolo via Fedi, e sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 21; quindici i posti di lavoro che porta in dote.

Si tratta di un locale di 280 metri quadri: è il più grande dei quattro presenti a Firenze (Cerretani, stazione e piazza Unità) e ha un formato drive-through (con la possibilità di ordinare e ritirare direttamente dall’auto).

Matteo Morandi, ceo di Starbucks Italy, commenta a La Nazione: “Questa apertura, la 40esima in Italia, ci rende particolarmente orgogliosi del percorso intrapreso finora”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio