venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks apre davanti Montecitorio l’11/05

Quello in via della Guglia 56, a due passi dal Parlamento, è il primo vero bar della catena all’interno dei confini della Città Eterna

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Confermata la data di apertura del primo store Starbucks nella Città Eterna: l’11 maggio il colosso americano aprirà in via della Guglia a pochi passi da Montecitorio. Ma si tratta solo dell’inizio: il secondo punto vendita della città probabilmente aprirà all’interno della stazione Termini. Riportiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Leggo.

Starbucks arriva a Roma

ROMA – “L’attesa è finalmente finita”. Così recita lo slogan che accompagna la notizia dell’apertura del primo caffè Starbucks nel centro di Roma. Gli amanti del frappuccino, dunque, dovranno aspettare ancora un paio di settimane prima di poterne gustare uno nella Capitale.

Triestespresso

Fino alla fatidica data si dovranno accontentare di fare un salto all’outlet di Castel Romano dove, già da qualche mese, ha aperto il primo locale Starbucks sul territorio allargato della città. Ma quello che accoglierà romani e turisti l’11 maggio, in via della Guglia 56, a due passi dal Parlamento, è il primo vero bar della catena all’interno dei confini di Roma.

ll logo di Starbucks era apparso già da qualche settimana sulle vetrine dell’elegante palazzo scelto dalla multinazionale americana come prima sede capitolina, ma fino ad oggi mancava la data della sua inaugurazione. Il locale occuperà tre piani dell’edificio, con una vista parziale su Montecitorio.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio