giovedì 19 Giugno 2025

ANNO 2013, 365 su 365 – Vivere per un anno intero mangiando solo da Starbucks

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Si tratta dell’esperimento di BeautifulExistence: ben oltre la moda di tutti di fotografare ogni tanto qualche piatto particolarmente bello al ristorante così da condividerlo successivamente con gli amici sui social network. Ma farlo per un anno intero e in una catena di bar è una scelta molto originale.

[vimeo id=”82914890″]

Sono bravi tutti a fotografare il cibo che mangiano o che ordinano al ristorante ogni tanto. Altro discorso è fotografare tutto quel che si mangia per dimostrare come per un anno intero ci si è cibati solo di prodotti Starbucks.

L’ha fatto BeautifulExistence, videomaker specializzata in questo genere di imprese che incrociano vita e condizionamento. Tutto documentato sul canale Vimeo e for1yearofmylife.com

 

Fonte: weird.it

Ultime Notizie

  • Brambati
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè