Home Bar Caffetteria Campionati Baristi Simonelli Gro...

Simonelli Group e WBC: nove anni di partnership e indimenticabili successi

In nessuna delle 674 gare ufficiali finaliste non si è mai verificato un guasto o sono state fatte technical call

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Con la conclusione del World Barista Championship di Seoul, terminano anche i nove anni di partnership di Simonelli Group ai campionati.

È stata un’esperienza estremamente stimolante e ricca di soddisfazioni – scrive il gruppo di Belforte del Chienti in una nota diffusa ieri – Ed è proprio per questo motivo che vogliamo ringraziare tutti i baristi, i giudici, i volontari e lo staff del World Coffee Events per il bel clima di collaborazione e supporto reciproco che si è instaurato.

Nove anni senza guasti e technical call

Siamo orgogliosi aver percorso questo cammino insieme a tutti voi ed aver permesso al World Barista Championship e alla comunità dello specialty coffee di raggiungere tali livelli di eccellenza. Nove anni hanno significato ben 674 gare ufficiali finaliste, con Aurelia e Aurelia II di Nuova Simonelli e VA388 Black Eagle di Victoria Arduino, senza nessun technical call. Anche questo è un record per il WBC di cui siamo orgogliosi.

Dietro tutto questo c’è stato un intenso lavoro. Ma soprattutto dedizione e passione, sentimenti che tutto il team Simonelli Group ha condiviso con il WCE ed i baristi in primis.

Sicuramente Simonelli group continuerà nell’impegno di supportare la comunità dello Specialty perché ne condividiamo i valori e siamo legati alle persone che ne fanno parte.

Auguriamo che il World Barista Championship continui questa lunga corsa,” conclude la nota.