lunedì 27 Giugno 2022

Wega, la nuova macchina professionale Urban sarà protagonista dello stand al Sigep

Wega Macchine per Caffè aprofitta dello spazio offerto da Sigep2018, per presentare la sua nuova creazione: Urban, la macchina "green"

Da leggere

RIMINI – Wega macchine per caffè ha scelto la 39° edizione di Sigep per presentare ufficialmente la nuova Urban al grande pubblico.

Wega sarà a Rimini dal 20 al 24 gennaio 2018

Con uno stand di 55 mq (padiglione A1, stand 007) e tutti i suoi modelli top di gamma. Polaris, Vela Vintage e Mininova.

Presenterà anche alcune novità: Fullconcept, Nexa e l’innovativa Urban. Realizzata con un approccio sistemico e multidisciplinare. Nel quale l’attenzione all’estetica si integra perfettamente con la capacità di rispondere con rapidità a qualsiasi esigenza. Dando al barista il massimo supporto possibile.

Linee moderne e tecnologia all’avanguardia

Urban è una macchina green grazie alle caratteristiche tecniche che garantiscono un risparmio energetico certificato fino al 47,6% in fase di risposo. E fino al 30% in fase operativa.

Oltre ad essere dotata di schermo capacitivo e interattivo da 5’’ posizionato a filo sulla plancia comandi e protetto da una cover in vetro temperato. Inoltre c’è l’interfaccia “mobile like” per stare al passo con i tempi.

Permette al barista di lavorare con la massima fluidità. Non mancano guida tutorial di facile utilizzo; upload istantaneo di foto e immagini sui display per personalizzare la macchina in pochi semplici gesti. Inoltre c’è lo shot counter e la possibilità di portare i gruppi rialzati di 122 mm ad un’altezza di 82 mm in ogni momento. Questo grazie ad una griglia estraibile costruita in acciaio inox.

Wega Macchine per Caffè, sarà lo sponsor tecnico della 8° Coppa del Mondo della Gelateria

La competizione vedrà in campo 12 squadre composte da un gelatiere, un cuoco, uno scultore del ghiaccio e un pasticciere; guidati da un Team Manager, per un totale di 60 concorrenti provenienti da tutto il mondo.

Un’occasione unica di confronto e stimolo professionale in cui Wega metterà a disposizione per la gara due Urban.

Ultime Notizie