domenica 03 Luglio 2022

Shanghai: finito il Mondiale per concorrenti e giudici SCAE ITALIA

Da leggere

SHANGHAI (Cina) – Ecco, da Communication Scae Italia, la foto di gruppo. Concorrenti, giudici, rappresentanti di SCAE ITALIA e Aziende tutti protagonisti che hanno vissuto dal vivo l’esperienza cinese. Una squadra nutrita che si è sostenuta a vicenda durante queste giornate impegnative.

Shanghai chiude i battenti dopo i mondiali

L’Italia del caffè torna a casa senza titoli mondiali. Ma con l’orgoglio di avere, ancora una volta, portato ai campionati concorrenti di alto livello, che hanno dato grande spettacolo ai presenti.

Nessun trofeo da Shanghai, ma comunque una vittoria

“SCAE ITALIA e i suoi soci hanno seguito intensamente queste giornate di gare. Esprimono il proprio orgoglio e l’apprezzamento impegno e la dedizione dei nostri Campioni”. afferma Cristina Caroli, Communication Manager Scae Italia.

E aggiunge: “I nostri Giudici Internazionali, Chiara Bergonzi e Luca Ventriglia, hanno giudicato le finali mondiali di Latte Art e Coffee in Good Spirits.

Un compito delicato e svolto con professionalità e competenza. Un altro vanto per SCAE ITALIA. Un’altra conferma dell’altissimo livello di tutti gli elementi che hanno contribuito ai Mondiali di Shanghai”.

Ultime Notizie