giovedì 13 Novembre 2025

Armani/Ristorante celebra l’arte del cioccolato con Guido Gobino

All’Armani/Ristorante Milano, al settimo piano dell’Armani Hotel, va in scena una serata dedicata al cioccolato in collaborazione con Guido Gobino, maître chocolatier e produttore di Armani/Dolci

Da leggere

  • Brambati
TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Al settimo piano dell’Armani Hotel Milano, Armani/Ristorante dedica una serata speciale al cioccolato, in collaborazione con il maître chocolatier Guido Gobino, cui dal 2019 ha affidato la produzione di Armani/Dolci.

Per l’occasione, l’Executive Chef Francesco Mascheroni ha ideato un menù degustazione che interpreta i sapori autunnali attraverso abbinamenti inediti di cacao e cioccolato selezionati da Guido Gobino.

Il percorso si apre con un Rocher al foie gras e cioccolato fondente CRU Madagascar 72%. Per continuare con l’antipasto: Terrina di piccione, fegatini montati, cialde croccanti al cioccolato fondente CRU Guatemala 70%.

Il primo piatto è un Gyoza d’anatra servito in consommé all’infuso di cacao. Si prosegue con il secondo: Fagiano in casseruola, chorizo, paprika e cioccolato fondente CRU Ecuador 70%. A concludere, il dessert: Mousse al cioccolato fondente CRU 80% con vin brulé, cranberry e mandorla salata.

Il menù è disponibile unicamente per la serata di giovedì 20 novembre. Il servizio è previsto dalle ore 19.30, con ultima prenotazione alle ore 21.00.

Si richiede la prenotazione.

Menu degustazione: 140 euro a persona (abbinamento vini 60 euro).

Per informazioni e prenotazioni: +39 02 8883 8703 – ristorante.milan@armanihotels.com oppure www.opentable.it

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè