Home Caffè Torrefattori Segafredo Zan...

Segafredo Zanetti per la seconda volta al 1° posto ai Top Coffee Bar tedeschi

Nel corso degli anni Segafredo ha conquistato i centri di Berlino e Monaco di Baviera per citarne alcuni, oltre alle principali stazioni ferroviarie, aeroporti e centri commerciali. Per mantenere degli standard eccellenti di qualità e servizio, è stato creato il competence center di Monaco, “Il mondo di Segafredo”

Segafredo zanetti è leader in Italia con la presenza in 11.000 esercizi
Segafredo zanetti ottiene un altro riconocimento

BERLINO – Segafredo Zanetti è il marchio che vanta il maggior numero di caffetterie presenti in Germania per il secondo anno consecutivo, con 327 bar, nonostante l’impatto della pandemia in tutto il settore. La classifica, stilata dalla rivista tedesca “Foodservice Magazine”, comprende le caffetterie in franchising e i bar tradizionali.

Con 30 anni di attività e la mission di portare l’autentica cultura del caffè italiano nel mondo, Segafredo Zanetti è diventato uno dei marchi di caffè più rinomati nel panorama tedesco.

La prima caffetteria a marchio Segafredo Zanetti Espresso inaugurata nel 1990, segnò l’inizio di una storia di successo

Nel corso degli anni Segafredo ha conquistato i centri di Berlino e Monaco di Baviera per citarne alcuni, oltre alle principali stazioni ferroviarie, aeroporti e centri commerciali.

Per mantenere degli standard eccellenti di qualità e servizio, è stato creato il competence center di Monaco, “Il mondo di Segafredo”, dove i baristi vengono formati e aggiornati per garantire ai clienti la migliore coffee experience, in ogni momento.