Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Segafredo Zanetti ha scelto l’agenzia BBH London per gestire il nuovo posizionamento del marchio con innovative campagne pubblicitarie e una rinnovata identità del brand. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Andrea Salvadori per il portale d’informazione Engage.
Segafredo Zanetti e la nuova brand identity
BOLOGNA – Il marchio italiano di caffè Segafredo Zanetti ha scelto BBH London per gestire il suo incarico creativo globale. La selezione dell’agenzia è arrivata al termine di una gara gestita direttamente dal gruppo guidato dal Ceo Pierluigi Tosato. Segafredo Zanetti fa parte di Massimo Zanetti Beverage Group, la holding che distribuisce i prodotti del marchio in oltre 110 paesi nel mondo.
La prima campagna pubblicitaria del brand ideata e realizzata da BBH London debutterà all’inizio del 2026 a livello globale, Italia compresa.
Giacomo Tesolin, direttore marketing del gruppo Massimo Zanetti Beverage, ha dichiarato come riportato su Engage: “Siamo entusiasti di lavorare con BBH mentre iniziamo il percorso di trasformazione del marchio Segafredo. Il processo in quattro fasi che ci hanno presentato, e con cui ci hanno mostrato come possiamo distinguerci dagli stereotipi della categoria, ha dimostrato che sono il partner perfetto per portare il nostro brand al livello successivo”.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.