CIMBALI M2
sabato 20 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo Zanetti Espresso annuncia la 17^ apertura in Tailandia

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Segafredo Zanetti Espresso annuncia la diciassettesima apertura in Tailandia. La new entry è un chiosco, inaugurato in collaborazione con Central Food Retail Company Ltd, importante partner di Segafredo Zanetti da molti anni.

Il chiosco si trova nella famosa città di Pattaya, nel Golfo di Tailandia, che prende il suo nome da “Thap Praya”, l’esercito di Phraya (Re Taksin) a ricordo della resa dell’esercito di Nai Klom senza battaglia, che avvenne poco prima della caduta dell’allora capitale Ayutthaya sotto il dominio birmano nel 1767.

Originariamente un piccolo villaggio di pescatori, Pattaya ha acquisito popolarità in seguito alla Guerra del Vietnam, quando i militari americani di base nella vicina U-Tapao cominciarono a visitare la località.

Il chiosco Segafredo Zanetti si trova al primo piano del Central Marina Mall, conosciuto anche come Central Festival Centre, centro commerciale recentemente rinnovato e molto popolare sia tra i turisti che tra i locali, grazie alla presenza di numerosi brand, ristoranti e café con proposte internazionali.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio