Home Catene di caffetterie Segafredo Zan...

Segafredo Zanetti: doppia apertura nell’università saudita del petrolio

segafredo zanetti
L'esterno di una delle due caffetterie inaugurate all'Università del Petrolio e dei Minerali Re Fahd di Dahran

MILANO — Massimo Zanetti Beverage Group annuncia l’apertura di due nuove caffetterie Segafredo Zanetti Espresso a Dharan, Arabia Saudita. L’operazione è stata condotta in collaborazione con Ajar Group. Entrambe le caffetterie sono situate all’interno della King Fahd University of Petroleum and Minerals. Uno dei principali atenei del Regno saudita, che accoglie oltre diecimila  studenti.

Una grande conquista per il Gruppo, che vede rafforzata la sua presenza in questa area geografica. Strategica per la futura evoluzione sul mercato estero. Fuori dai confini nazionali, su un terreno ancora tutto da esplorare per il settore.

Segafredo Zanetti: i due punti vendita sono già divenuti un luogo di aggregazione per studenti e famiglie

Sono in grado infatti di accogliere e soddisfare tutti i tipi di clientela. Un luogo di incontro pensato per diverse fasce di età: dai giovani ai bambini, questi store sono aperti a ogni tipologia di utenti. Con l’obiettivo di fornire un servizio e uno spazio adatto a godersi l’esperienzia d’acquisto in serenità.

“La stretta collaborazione con Ajar Group ci ha portati all’inaugurazione di queste due unità. Parallelamente abbiamo anche gettato delle solide basi per procedere con ulteriori aperture entro la fine dell’anno”. Così ha dichiarato Hubert Hahn, Chief Operating Officer della sezione Espresso Worldwide.