Home Catene di caffetterie Segafredo Zan...

Segafredo Zanetti, nuova apertura in Cina all’aeroporto di Changchun

segafredo zanetti
Uno scorcio degli interni del locale

MILANO – Nuovo taglio del nastro nella Repubblica Popolare Cinese per Segafredo Zanetti Espresso, questa volta nell’Aeroporto Internazionale Long Jia di Changchun. Capitale della Provincia di Jilin, Changchun è la seconda più grande città nel Nordest della Cina. E rappresenta il centro politico, economico e culturale dell’intera provincia.

Seafredo Zanetti a Changchun

Un importante polo dell’industria automobilistica e vanta altresì un meraviglioso paesaggio naturale, che attrae un grande numero di visitatori durante l’arco dell’anno.

Il nuovo store si trova all’interno del Terminal 2 – Partenze Nazionali

Offre il miglior caffè italiano, oltre ad una varietà di snack, dessert e piatti tipici locali.

Water + more
BEST COFFEE

Congratulazioni al nostro partner Sino Tang per la recente apertura in Cina. Quella a Changchun è la loro sesta caffetteria; il punto vendita è ben posizionato all’interno dell’aeroporto, in una zona di grande passaggio. Continuiamo a rivolgerci soprattutto ai Millennial cinesi, sempre più attratti dai brand occidentali e sempre più interessati all’offerta di caffetteria Italiana” ha commentato Paul Barbone, Director Franchise Operations, SE Asia & China per Massimo Zanetti Beverage Services Ltd.