CIMBALI M2
sabato 06 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo Caffè lancia il primo store in Sri Lanka all’aeroporto di Bandaranayake

I clienti possono concedersi una pausa con il migliore caffè italiano accompagnato da un servizio di altissimo livello, segno distintivo dell'esperienza del brand

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BANDARANAYAKE (Sri Lanka) – Segafredo Caffè, marchio del Massimo Zanetti Beverage Group dedicato al franchising, presenta la prima caffetteria in Sri Lanka, presso l’aeroporto internazionale di Bandaranayake. Situato nell’area partenze del principale scalo internazionale dell’isola, Segafredo Caffè è in grado di offrire un’esperienza di autentica caffetteria italiana a un numero di viaggiatori in costante e rapida crescita.

La caffetteria in Sri Lanka di Segafredo Caffè

I clienti possono concedersi una pausa con il migliore caffè italiano accompagnato da un servizio di altissimo livello, segno distintivo dell’esperienza Segafredo Caffè. Per ulteriori informazioni basta cliccare qui.

Segafredo Caffè in Egitto

Recentemente Segafredo Caffè ha inaugurato la quarta caffetteria all’aeroporto internazionale del Cairo e la nona in Egitto, includendo le caffetterie negli aeroporti di Sharm el Sheikh e Hurghada, in linea con il piano di aperture previste nelle principali città a livello globale (ne abbiamo parlato qui).

La crescente popolarità di Segafredo Caffè in Egitto riflette la diffusa tendenza dei consumatori a ricercare un caffè autentico e di qualità come l’eccellente caffè Segafredo, simbolo in tutto il mondo del caffè italiano.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio