Home Organizzazioni Sca Sca condivide...

Sca condivide il know-how sul coffee retail: summit il 13-14/4

Si possono apprendere maggiori dettagli rispetto al Summit, al retail.sca.coffee. E per diventare partner dell'evento online si può scrivere a  retail.sca.coffee/partner or sponsorship@sca.coffee

Sca specialty coffee association
Il logo della Sca, Specialty coffee association

MILANO – Sca, la Specialty coffee association organizza un Coffee retail summit (retail.sca.coffee), un evento gratuito e virtuale ma anche una risorsa per il business del retail. Un appuntamento della durata di due giorni, il 13 e il 14 aprile nella US Pacific time zone, in cui Sca ospiterà una serie di interventi live e di discussioni con lo scopo di fornire informazioni di sostegno a coffee shops, retail chains per poter affrontare questo periodo storico. Imparando di più facendo rete insieme.

Sca dà appuntamento al settore

”Il lancio del Coffee retail summit è un grande stimolo per noi e segna una ripresa attraverso un progetto che abbiamo sviluppato nell’arco di un anno. In risposta a quello che abbiamo captato dall’industria stessa – così Yannis Apostolopoulos, amministratore delegato Sca – Gettiamo una luce diretta sul mercato retail del caffè, in un gruppo che si sta confrontando con delle nuove sfide e lo fa ancora prima dello scoppio della pandemia.

Yannis Apostolopoulos
Yannis Apostolopoulos amministratore delegato di Sca, Specialty coffee association

Questo Summit rappresenta il nostro impegno nel ridurre le barriere di diffusione della conoscenza e di risorse con la comunità specialty a livello globale”.

Si possono apprendere maggiori dettagli rispetto al Summit, al retail.sca.coffee. E per diventare partner dell’evento online si può scrivere a  retail.sca.coffee/partner oppure sponsorship@sca.coffee.