CIMBALI M2
sabato 06 Luglio 2024
CIMBALI M2

Sanremo Coffee Machines è il nuovo sponsor dei 2023 World Coffee Championships

Carlo de Sordi, amministratore delegato dell'azienda: “Siamo orgogliosi di continuare questo fantastico viaggio sostenendo i Campionati World Latte Art e World Coffee in Good Spirits, una partnership iniziata con gli eventi del 2018. Non vediamo l'ora di vedere i concorrenti e le nostre macchine per espresso eccellere sulla scena mondiale anche quest'anno"

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VASCON (Treviso) – Sanremo Coffee Machines annuncia una nuova partnership, a ulteriore conferma del suo impegno a sostenere la passione dei baristi e le iniziative del mondo del caffè che mirano a promuovere l’eccellenza del settore. L’azienda veneta è, infatti, il nuovo sponsor dei 2023 World Coffee Championships e fornirà le attrezzature che i concorrenti utilizzeranno sul palco durante la competizione.

Sanremo Coffee Machines sponsor dei World Coffee Championships

Quest’anno il World Latte Art Championship (WLAC), il World Coffee in Good Spirits Championship (WCIGS) e il World Coffee Roasting Championship (WCRC) si terranno dal 17 al 20 novembre al Taiwan International Coffee Show, a Taipei.

Il team Sanremo collaborerà con i membri del WCC per garantire che ogni concorrente del campionato sia in condizione di ottenere il meglio dalle sue macchine da caffè top di gamma.

sanremo berlin
Coffee Sanremo Machines Woc Berlin 2019 (immagine concessa)

“Siamo orgogliosi di continuare questo fantastico viaggio sostenendo i Campionati World Latte Art e World Coffee in Good Spirits, una partnership iniziata con gli eventi del 2018 – ha affermato Carlo de Sordi, amministratore delegato di Sanremo Coffee Machines – Non vediamo l’ora di vedere i concorrenti e le nostre macchine per espresso eccellere sulla scena mondiale anche quest’anno”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio