CIMBALI M2
venerdì 05 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Sanremo Coffee Machines al Madrid Coffee Festival lancia sul mercato iberico i modelli D8 e X-ONE, 17-20/02

Javier Lopez Salido, export area manager Iberia dell'azienda: “Non vediamo l’ora di incontrare gli appassionati e gli esperti di Spagna e Portogallo per scoprire come accoglieranno queste novità e confrontarci con loro sul futuro del settore che amiamo. Appuntamento al padiglione 14 di IFEMA Madrid – stand C01 e C02”

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VASCON DI CARBONERA (Treviso) – La passione del team Sanremo Coffee Machines approda alla seconda edizione del Madrid Coffee Festival: nuovo format spagnolo dedicato all’incontro tra professionisti e consumatori di specialty coffee. Durante la manifestazione, dal 17 al 20 febbraio 2024 a Madrid, l’azienda trevigiana coinvolgerà i visitatori in una serie di iniziative studiate per mettere in risalto la qualità, l’usabilità e l’innovazione delle sue macchine.

Sanremo Coffee Machines presente al Madrid Coffee Festival

Lo stand Sanremo ospiterà, infatti, diverse coffee station allestite con i modelli You, Café Racer, F18 e i recenti D8 e X-ONE.

Qui si alterneranno baristi e torrefattori che potranno esplorare le caratteristiche di ciascun modello, offrendo al pubblico i loro caffè e sperimentando tutte le sfumature aromatiche che possono ottenere con l’equipaggiamento Sanremo Coffee Machines.

In particolare, l’evento madrileno sarà l’occasione per presentare al mercato iberico la nuova single boiler D8 e il macinacaffè X-ONE.

Una presentazione che si preannuncia interattiva e collaborativa: Sanremo inviterà partner e visitatori a testare personalmente la D8 e a mettere alla prova le loro miscele con X-ONE: saranno quattro giorni ricchi di assaggi, confronti e test gustativi.

Il Madrid Coffee Festival sarà inoltre un momento esclusivo per scoprire in anteprima le prossime novità dell’azienda, tra cui la piattaforma D8 PRO con le sue funzionalità IoT avanzate.

“Non vediamo l’ora di incontrare gli appassionati e gli esperti di Spagna e Portogallo per scoprire come accoglieranno queste novità e confrontarci con loro sul futuro del settore che amiamo. – annuncia Javier Lopez Salido, export area manager Iberia di Sanremo – “appuntamento al padiglione 14 di IFEMA Madrid – stand C01 e C02”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio