CIMBALI M2
giovedì 18 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Salvare il matrimonio condividendo una tazzina di caffè: la parola alla life coach Aston Simmonds

Si tratta di una routine quotidiana che occupa solo cinque minuti e può scongiurare il divorzio. "Io e mio marito lo facciamo ogni singolo giorno adesso perché è bello e ci sentiamo immediatamente più connessi", ha spiegato l'esperta di relazioni

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La life coach Aston Simmonds ha condiviso uno dei segreti che mantiene vivo il suo matrimonio: bere una tazzina di caffè ogni giorno a casa insieme al marito. Secondo Simmonds, si tratta di un modo per rimanere connessi ed incoraggiare la comunicazione di coppia. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazioni Radio 105.

Come salvare il matrimonio con una tazza di caffè

MILANO – Il caffè può salvare un matrimonio? Secondo la storia raccontata da un utente sì. L’esperta di relazioni e life coach Aston Simmonds ha scritto su Kidspot di aver trovato un trucchetto per mantenere vivo il suo matrimonio.

Si tratta di una routine quotidiana che occupa solo cinque minuti e può scongiurare il divorzio. “Io e mio marito lo facciamo ogni singolo giorno adesso perché è bello e ci sentiamo immediatamente più connessi”, ha spiegato Aston.

Raccontando la sua esperienza, l’esperta ha ammesso che qualche anno fa la sua relazione sembrava essere destinata a terminare. Lei e suo marito stavano valutando l’ipotesi di divorziare e il caffè ha salvato il loro matrimonio.

“Tra il lavoro, la cena, il bagno e la pulizia della casa, sembrava che non ci fosse tempo per parlare e condividere ciò che avevamo in mente”, ha spiegato la donna, ripercorrendo i problemi del loro rapporto.

La soluzione è stata implementare un momento di raccoglimento nella loro routine quotidiana.

Invece di prendere il caffè da asporto e uscire di casa, la coppia ha deciso di rallentare e utilizzare qualche minuto per connettersi a vicenda.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

FONTE105.net
CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio