Home Bar Caffetteria Ristopiù Lomb...

Ristopiù Lombardia ha lanciato il progetto “Il circolo del bar perfetto” per il settore Horeca

Il progetto ha per nome “Il Circolo del Bar Perfetto”: si tratta di un circolo esclusivo, chiuso e riservato che consegna agli aderenti tre strumenti indispensabili per accrescere l’autorevolezza e migliorare la reputazione e gli affari del locale: informazioni, formazione e specialist.

Ristopiù bar perfetto
Ristopiù bar perfetto

MILANO – Ristopiù Lombardia, azienda guidata dal Presidente Giuseppe Arditi, specializzata nella commercializzazione di prodotti Food & Beverage, servizi e consulenza per il settore Horeca presenta, in questo inizio d’anno, un nuovo progetto, per rendere ancora più stretto il rapporto con la propria clientela e fornire un supporto strategico e orientato alla crescita del business della stessa. Un’iniziatica che può interessare a moltissimi addetti ai lavori.

Ristopiù lancia il progetto ha per nome “Il circolo del bar perfetto”

Si tratta di un circolo esclusivo, chiuso e riservato che consegna agli aderenti tre strumenti indispensabili per accrescere l’autorevolezza. Per migliorare la reputazione e gli affari del locale: informazioni, formazione e specialist.

“Abbiamo scelto – spiega il Presidente Arditi – di creare una sorta di club esclusivo, per premiare quegli imprenditori che hanno mostrato una particolare attitudine all’innovazione e che sono orientati con costanza verso il successo. Nello specifico, Il Circolo del Bar Perfetto è aperto agli imprenditori lungimiranti. Capaci di prevedere gli sviluppi del mercato e ad agire per tempo; a coloro che mostrano prontezza nell’agire e coraggio nello sperimentare prodotti e tecniche nuove; sfidando la routine quotidiana. A tutti questi soggetti, certamente ambiziosi e desiderosi di accrescere il fatturato, proponiamo un viaggio esclusivo, corredato da numerosi vantaggi”.

Logo tricolore Ristopiù
Logo tricolore Ristopiù

Il Circolo del Bar Perfetto comprende una serie di servizi esclusivi

  • Le Dirette one to one con gli specialist autori delle Guide del Metodo Ristopiù che
    risponderanno a temi legati alla vita del bar
  • Formazione specifica e focalizzata su argomenti cruciali per il settore Horec
  • Interviste inedite a Special Guest del settore, vere e proprie case history dalle quali trarre spunto per ottimizzare la vita del locale
  • Accesso alle fiere di settore e alle presentazioni dei Libri pubblicati da Ristopiù Lombardia per essere costantemente informati sulle novità del mercato nazionale e internazionale

Coloro che saranno ammessi al Circolo potranno applicare la vetrofania sulle porte del proprio locale quale segno distintivo di appartenenza

“Siamo convinti – precisa la Responsabile Marketing dell’azienda, Debora Gotti – che Il Circolo del Bar Perfetto possa rappresentare davvero una grandissima opportunità per gli imprenditori dei bar. Molto spesso questi professionisti, sempre molto impegnati, faticano a confrontarsi con i propri colleghi. Ad accedere a strumenti di elevato valore strategico.

Noi abbiamo condensato in un unico ‘pacchetto’ tutto ciò che può servire per traghettare un bar ben avviato verso una dimensione realmente vincente; un luogo sempre pieno a tutte le ore, dall’offerta ricca e completa. Sia a livello di prodotti che di servizi”.

Il Circolo del Bar Perfetto è l’ultima iniziativa, in ordine di tempo, studiata da Ristopiù Lombardia per coinvolgere la propria clientela

L’azienda ha infatti anche all’attivo la pubblicazione di libri, un magazine sia on line che cartaceo dedicato ai temi dell’Horeca, Master Class Bar Academy di alta formazione, la carta fedeltà (la Risto Quality Card) che contiene bonus e servizi esclusivi.