CIMBALI M2
venerdì 19 Luglio 2024
CIMBALI M2

Rho: inaugurato il nuovo McCafé con corsia drive aperta 24 ore su 24

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

È arrivato anche a Rho. Dopo Nerviano e San Vittore Olona è stato inaugurato domenica 18 il terzo Mc Donald’s sul Sempione nell’Alto Milanese. Il nuovo ristorante è il primo della catena statunitense ad aprire i battenti nella città di Expo e il 62esimo in tutta la provincia.

Per l’inaugurazione, musica con dj Gold, truccabimbi, palloncini, baby dance e personaggi dei cartoni animati hanno pensato a far divertire i più piccoli.

Ragazzi in delirio, invece, per lo youtuber Amedeo Preziosi. Decine e decine di autoscatti per la star del web che conta 500mila fans sulla sua pagina.

«Bellissimo questo posto – il commento di Preziosi appena entrato nel ristorante -. Mi piace proprio!».

I numeri

Sole o pioggia il nuovo McDonald’s di Rho ha la soluzione ideale per qualsiasi occasione. Sono 121 i posti a sedere nei 469 mq di superficie interna, a cui vanno ad aggiungersene altri 40 nei 77mq di terrazza.

Trenta le persone assunte, parte delle quali sono state selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour dello scorso 14 ottobre in piazza Visconti.

I servizi

Corsia Drive, McCafé, Outdoor Ronald Gym Club, giochi digitali e area dedicata all’organizzazione di feste di compleanno organizzate dal personale McDonald’s. Sono questi i servizi offerti dal primo McDonald’s rhodense.

Il ristorante è dotato inoltre di 4 chioschi digitali self-service: una volta ordinato il cibo, il personale lo porterà al tavolo.

I clienti che sceglieranno di ordinare tramite i chioschi potranno anche personalizzare alcune ricette.

Orari

Il ristorante e il McCafé saranno aperti dalla domenica al giovedì dalle 7 alla 1. Nel fine settimana gli orari si prolungano: venerdì e sabato porte aperte dalle 7 alle 3, mentre servizio garantito 24 ore su 24 alla corsia Drive.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio