CIMBALI M2
martedì 16 Luglio 2024
CIMBALI M2

REPA diventa distributore ufficiale di ricambi originali per Mahlkönig, Anfim, Ditting e HeyCafé

Gilberto Guidi, Group Director Professional Coffee REPA: “Come partner ufficiale scelto dai produttori leader di attrezzature per il settore caffè, REPA è orgogliosa di collaborare con Hemro Group e i suoi distributori in queste aree, impegnandosi a fornire ricambi 100% originali grazie alle sue tecnologie all’avanguardia e a un costante investimento nell’innovazione. Ci impegniamo a servire tutti i clienti Hemro con il pezzo giusto, al momento giusto”

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CESENA – REPA, il principale distributore europeo di ricambi per ristorazione professionale, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici, è ora distributore ufficiale di ricambi originali per i marchi Mahlkönig, Anfim, Ditting e HeyCafé in Italia, Spagna, Francia, Arabia Saudita, Corea del Sud, India, Australia e Nuova Zelanda, consolidando il suo ruolo di attore chiave del settore caffè a livello mondiale.

I quattro brand sono parte di Hemro Group, tra i leader di mercato nella produzione di macinacaffè.

Come partner di fiducia dei produttori di attrezzature, con un’offerta sempre crescente di parti 100% originali, REPA garantisce la consegna dei ricambi in tempi rapidissimi, attraverso i suoi centri logistici in tutto il mondo. Affidandosi a REPA, caffetterie, torrefattori, importatori e distributori di attrezzature, riducono al minimo l’impatto negativo, sia a livello economico che operativo, derivante dai guasti alle attrezzature e possono quindi concentrarsi sullo sviluppo della loro attività.

Grazie a questa partnership, 3900 ricambi originali Mahlkönig, Anfim, Ditting e HeyCafé sono da oggi disponibili nel webshop all’avanguardia di REPA, tra i più performanti del settore. Tra le numerose funzionalità, la ricerca rapida consente all’utente di effettuare ricerche per marchio, attrezzatura o numero di ricambio originale. La portata globale di REPA, inoltre, garantisce a tutti i clienti una pronta consegna entro 24 ore in Italia, Francia e Spagna e una consegna “premium” in pochi giorni in Arabia Saudita, India, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda.

Ziya Boro, chief sales officer Hemro Group, afferma: “Hemro Group è orgogliosa di annunciare la sua partnership con REPA, a dimostrazione della nostra costante attenzione al cliente. Questa partnership strategica è il segno del nostro impegno a snellire i processi di riparazione e aumentare la reperibilità dei ricambi per i nostri preziosi clienti. Grazie alla forte competenza di REPA in materia di distribuzione dei ricambi ai professionisti,
potremo garantire consegne rapide e ridurre ulteriormente i tempi di riparazione. Insieme, eleviamo l’esperienza del caffè per gli appassionati di tutto il mondo”.

Gilberto Guidi, Group Director Professional Coffee REPA, aggiunge: “Come partner ufficiale scelto dai produttori leader di attrezzature per il settore caffè, REPA è orgogliosa di collaborare con Hemro Group e i suoi distributori in queste aree, impegnandosi a fornire ricambi 100% originali grazie alle sue tecnologie all’avanguardia e a un costante investimento nell’innovazione. Ci impegniamo a servire tutti i clienti Hemro con il pezzo giusto, al momento giusto”.

La scheda sintetica di REPA

REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature.

Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell’HVAC. I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA Deutschland, REPA France, REPA Iberia, ATEL e Big Warehouse.

Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all’avanguardia, un’elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.

Per maggiori informazioni basta cliccare qui e qui

La scheda sintetica di Hemro Group

Hemro Group è un gruppo globale di innovatori che crea la tecnologia più avanzata per la macinatura del caffè con i suoi quattro brand di fama mondiale: Mahlkönig, Ditting, Anfim e HeyCafé.

In qualità di leader nella produzione di macinacaffè, macine e relative soluzioni tecnologiche, l’azienda si impegna a garantire l’eccellenza – dalla cura dello
stabilimento, ai nostri sforzi orientati alla sostenibilità e oltre – per rendere il momento del caffè un’esperienza di qualità.

Uniti in Hemro Group, i brand offrono una gamma completa e affidabile di macinacaffè a caffetterie, torrefazioni, rivenditori e baristi domestici. I macinacaffè di Hemro Group sono progettati nei centri tecnologicamente avanzati della sede centrale a Zurigo e prodotti nei tre stabilimenti in Germania, Italia e Cina.

I distributori partner commercializzano i prodotti Hemro in oltre cento paesi. L’accessibilità di Hemro su scala globale fa dell’azienda un partner sicuro e affidabile: con uffici in tutto il mondo, il suo team di innovatori, ingegneri, professionisti del caffè e creativi collabora a livello globale per garantire un futuro brillante al settore caffè.

Sostenuti dallo spirito di innovazione, i team sono incoraggiati a pensare oltre agli attuali confini dell’attuale tecnologia di produzione dei macinacaffè. Tutto ciò ha reso possibile l’invenzione della tecnologia “Grind-by- Weight” di Mahlkönig e fa progredire il settore verso un futuro sostenibile e duraturo per il caffè.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio